La Prima Community di Consumatori Uniti
Seguici su:
Accedi

Termini e Condizioni

Benvenuto nella pagina web riservata agli utenti Tomeetoo

Condizioni di utilizzo della pagina web www.tomeetoo.com

L'acceso e l'utilizzo riservato delle pagine web tomeetoo.com, le informazioni, i materiali, i prodotti e i servizi disponibili nel Web e nella sua area riservata, sono soggette alle condizioni di utilizzo (le “Condizioni di utilizzo della pagina Web tomeetoo.com”).
Tomeetoo è un marchio di proprietà di Accademia del Lavoro S.r.l., di seguito ADL S.r.l.

Inoltre, per i Member TOMEETOO (di seguito Member TOMEETOO) e per gli Utenti, saranno applicate le Norme di condotta e la politica che si applica per qualsiasi acquisto di prodotti o servizi inclusi nei “Termini e condizioni”.

Le condizioni di utilizzo della pagina web tomeetoo.com potranno essere riviste in qualsiasi momento. Le versioni riviste saranno pubblicate nella pagina web tomeetoo.com e si intenderanno comunicate, conosciute, valide ed efficaci al momento della pubblicazione degli stessi.

Se utilizza spesso la pagina web tomeetoo.com, verifichi periodicamente se le condizioni nella pagina web sono state attualizzate e/o modificate. 
La pagina web TOMEETOO riporta le informazioni sulla Società, le opportunità di Business e/o commerciali TOMEETOO , i prodotti e i servizi commercializzati da TOMEETOO. Le attività associate sono destinate per l'utilizzo solo dall’Italia, e sono regolamentate dalla legge Italiana. ADL s.r.l. respinge qualsiasi responsabilità per l’utilizzo della pagina web da altri paesi.

1. Sezione della pagina Web protetta con password

Le sezioni protette con password nella pagina Web tomeetoo.com sono riservate esclusivamente ai Member TOMEETOO e iscritti alla Community Tomeetoo. Se ancora non conosce un Member TOMEETOO utilizzi il formulario di registrazione e/o contatto disponibile nella pagina web tomeetoo.com registrati.

Per favore ricordi: Le password non devono essere date a terze persone e devono essere protette da accessi non autorizzati. Se venisse a conoscenza dell’ultilizzo non autorizzato della sua password, lo comunichi inmediatamente ad ADL s.r.l. ADL s.r.l. respinge qualsiasi responsabilità per danni causati per l’utilizzo inappropriato della sua password.

2. Privacy Policy per i visitatori del sito

Tutti i dati personali forniti durante l’utilizzo della pagina web da Member TOMEETOO e iscritti alla Community Tomeetoo, genericamente chiamati “Utenti”, saranno trattati in conformità con la Politica di Privacy in vigore, se si registra o collega in Italia. 
Tutte le informazioni promozionate in TOMEETOO durante l’utilizzo della pagina tomeetoo.com personale devono essere corrette, complete e aggiornate.

Se per qualche motivo dovessimo ritenere che le informazioni promozionate non fossero corrette,  fossero incomplete o non aggiornate, potremmo limitare o bloccare l’acceso alla pagina Web personale tomeetoo.com.

3. Copyright ed utilizzo dei contenuti della pagina web

La pagina web tomeetoo.com e i contenuti pubblicati nella stessa sono protetti dal diritto di proprietà intelletuale, inclusi i diritti d’autore, i nomi commerciali e i marchi, il nome e il logo “TOMEETOO” sono di proprietà di TOMEETOO S.r.l.

I contenuti protetti da questi diritti di proprietà intellettuale includono il disegno, formato, aspetto, apparenza, grafica, foto, immagini, articoli, storie e tutto il materiale disponibile nella pagina Web tomeetoo.com (Il tutto "Contenuti della pagina web").

I contenuti della pagina web si possono riprodurre, distribuire, pubblicare o in qualsiasi modo comunicare pubblicamente, solo previa autorizzazione scritta di ADL s.r.l. Come eccezione a questa regola ADL s.r.l. concede ai Member TOMEETOO di utilizzare i contenuti della pagina web solo per finalità operative dell’attività di Member TOMEETOO, mediante lo scarico, salvataggio, copia, condivisione e l’esibizione dei contenuti della pagina Web, sempre che i contenuti non siano alterati e la fonte d'informazione sia menzionata nel caso che i contenuti della pagina web vengano divulgati a terzi. Se ci fossero altre domande sull’utilizzo dei contenuti delle pagine Web tomeetoo.com, contatti noi utilizzando la email support@tomeetoo.com  

Il diritto ad utilizzare le sezioni protette con password e la pagina tomeetoo.com come Member TOMEETOO termina con la risoluzione del contratto di Member TOMEETOO senza necessità di altre azioni da parte di ADL s.r.l. Nel caso di risoluzione, dovrà cancellare o distruggere tutti i materiali conservati, stampati o copiati, salvo quelli che dovranno essere conservati per adempiere ai requisiti legali.

4. Collegamenti ad altre pagine web

Potremmo includere link a siti esterni che non siano sotto il nostro controllo. Non risponderemo ne ci riterremo responsabili per le informazioni ed i contenuti disponibili in tali pagine web di terzi. La invitiamo a leggere le condizioni di utilizzo e le informative privacy di tutte le pagine web di terzi prima di utilizzarle o inserire qualsiasi dato personale o qualsiasi informazione attraverso tali pagine web.

5. Collegamenti di altre pagine web nella pagina tomeetoo.com

Per inserire un collegamento dalla pagina web di un terzo a tomeetoo.com, dovrà essere chiesta l’autorizzazione preventiva scritta a ADL S.r.l.. Se desidera collegare altre pagine web, contatti noi utilizzando la email support@tomeetoo.com  

6. Limitazione di responsabilità, esclusione di garanzie e indennizzi

Nella misura permessa per le leggi applicate, ADL S.r.l. non risponderà per qualsiasi danno diretto, indiretto, conseguente o di qualsiasi altro tipo, incluso senza limitarsi a danni patrimoniali, perdita di utilizzo, perdita del business, perdita economica, perdita di dati o perdita di benefici, derivati da o relazionati con l’utilizzo o acceso o impossibilità ad utilizzare o accedere alla pagina web tomeetoo.com o ai suoi contenuti.

TOMEETOO s.r.l. si adopererà per assicurare che le informazioni e i contenuti disponibili in questa pagina web siano corretti. Ciononostante, ADL s.r.l. non potrà garantire che tutta l’informazione e i contenuti siano corretti, ne si assume in nessun caso la responsabilità per le correzioni, completezza o autenticità di qualsiasi informazione e materiali contenuti nella pagina web. Non garantiamo che il servizio internet non possa avere interruzioni o disservizi, o che la pagina web sia libera da virus o altre componenti che possano essere dannose per il computer o il software.

ADL s.r.l. non garantisce che la pagina web tomeetoo.com sia compatibile con il computer ed i software che utilizza, e non garantisce che la pagina web tomeetoo.com sia disponibile tutto il tempo o a qualsiasi ora determinata. 
In qualità di Member TOMEETOO si impegna a difendere e mantenere indenne ADL s.r.l e le sue imprese associate da qualsiasi responsabilità o perdita relazionata per la sua mancata osservanza delle Condizioni di utilizzo della pagina web tomeetoo.com o per il suo utilizzo indebito della stessa.

7. Restrizione o blocco dell’acceso alla pagina web tomeetoo.com per violazione delle condizioni di utilizzo

Nel caso di violazione delle Condizioni di utilizzo della pagina web, in particolare nel caso di utilizzo delle pagine Web di acceso a tomeetoo.com o di elementi individuali differenti all’utilizzo per il quale sono destinati, ADL s.r.l. potrà limitare o bloccare l'acceso alla pagina Web tomeetoo.com. 
In generale ADL s.r.l. si riserva il diritto, parziale o totale, di modificare, bloccare, o interrompere la pagina web tomeetoo.com e/o suoi contenuti, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.

8. Clausola di Invalidità parziale

Nel caso alcune clausole delle Condizioni del utilizzo del web tomeetoo.com fossero non valide o dichiarate invalide da un tribunale, questo non toccherà la validità delle restanti condizioni.

9. Elezione di legge, giurisdizione e competenza

L’utilizzo della pagina web tomeetoo.com e relative Condizioni di utilizzo del sito sono soggette alla legge Italiana.

10. Condizioni ulteriori

Ulteriori termini e condizioni potranno applicarsi alla fornitura di servizi o all'uso di parti specifiche del sito: l'utente dichiara sin da ora di conformarsi a tali altri termini e condizioni.